Storia di Liam e Desiree

Storia di Liam e Desiree

Ciao a tutti, siamo due gemellini di 32+3 sett ed il giorno di Santo Stefano abbiamo deciso di uscire per vedere mamma e papà rompendo il sacco di Liam alle 3 di notte.

Così alle 3 di notte dopo che Liam rompe il sacco il papà in preda all’agitazione chiama l’ambulanza e prende la borsa per l’ospedale.

L’ambulanza quel giorno ci impiegò un’ora e mezza per venirci a prendere ed un'altra ora per portarci in ospedale a Venezia a causa della nebbia che era così fitta da nascondere tutto.

All’ospedale di Venezia dopo una prima visita, decidono che siamo troppo piccoli per nascere lì, allora legano la mamma alla barella come un salame e ci trasferiscono a nell’Ospedale di Mestre.

Alle 10.30 del mattino propio in questo Ospedale nasce Liam e alle 10:32 nasce Desiree.

L’infermiera Flavia poco dopo ci porta subito dalla mamma per vederla un attimo e tutti e 3 scoppiamo in un pianto di gioia.

Adesso stiamo per essere dimessi perciò volevamo ringraziare tutto il personale che si è preso cura di noi, ci ha amato e sostenuto mamma e papà sempre con un sorriso sulle labbra, con dolcezza e pazienza.

Grazie perché li avete aiutati a diventare bravi genitori.

I vostri Nipotini Liam e Desiree

200

Questo è il numero dei neonati pretermine nati fino ad oggi nel reparto di Patologia Neonatale di Mestre. In questa pagina puoi leggere alcune delle loro storie.
Hai una tua storia? Condividila con noi!

Condividi la tua storia