Storia di Leonardo

Storia di Leonardo

Ciao sono Leonardo, sono nato il 14 Aprile a 28 settimane + 6 giorni perché la mamma purtroppo ha avuto delle complicazioni.

Sono stato a Treviso in Terapia Intensiva per un bel po’ e nonostante non abbia mai avuto grossi problemi, è stata dura sia per me che per mamma e papà che ogni giorno venivano a trovarmi per farmi le coccole e darmi tanta forza.

Poi un girono mi hanno trasferito alla Patologia Neonatale di Mestre, qui ho trovato delle zie favolose che si sono prese cura di me ogni giorno, coccolandomi ed insegnandomi a mangiare la pappa con tanta pazienza e amore.

Domani, finalmente dopo 9 settimane di ospedale vado a casa, non vedo l’ora di vedere la mia nuova casetta!!

Mamma Genny e papà Davide ringraziano con tutto il cuore le infermiere e le infermiere e le Dottoresse del reparto di Neonatologia di Mestre per l’amore, la professionalità, l’impegno e la passione che ci mettete nell’aiutare questi piccoli angioletti e per averci insegnato con tanta pazienza e cura come prenderci cura del nostro piccolo cucciolo.

Un abbraccio forte Mamma, papà e Leonardo

200

Questo è il numero dei neonati pretermine nati fino ad oggi nel reparto di Patologia Neonatale di Mestre. In questa pagina puoi leggere alcune delle loro storie.
Hai una tua storia? Condividila con noi!

Condividi la tua storia